Modalità pagamento

Carta di Credito

Accettiamo il pagamento con Carta Sì, Visa e Mastercard. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla Banca, senza passare attraverso il server di Consult4you.

Contrassegno

Contrassegno Contanti; Verrà ritirato contante non superiore a Euro 2999,00, per il quale il corriere vi farà firmare una ricevuta di avvenuto pagamento. Ricordatevi  di tenere a portata di mano l’importo esatto, il corriere non rilascia resto. 

Paypal

Con il servizio di pagamento più sicuro al mondo puoi effettuare gli acquisti sul nostro sito pagando in modo semplice e rapido.Le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla piattaforma PayPal, senza passare attraverso il server di Consult4you.
Se vuoi ulteriori delucidazioni su questo metodo di pagamento e sul funzionamento di paypal visita il sito www.paypal.it

Bonifico bancario

Accettiamo anche il pagamento con bonifico bancario.
Al contrario dei pagamenti effettuati con paypal e con carta di credito, il pagamento con bonifico bancario non permette la registrazione in automatico del tuo ordine ma è necessaria una verifica da parte della nostra amministrazione.

Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario ti verrà inviata una e-mail con l'importo esatto da versare e i dati IBAN - BIC - SWIFT utili al pagamento.

Nella stessa e-mail ti verranno indicati anche le modalità di invio della ricevuta del bonifico bancario o del numero di CRO.

Dilazioni di pagamento

Ci riserviamo di valutare questa possibilità solo per per ordini di grossa entità.